Campionato Regionale Squadre Silver LC

Si è svolta oggi DOMENICA 31 MARZO ad Alzate Brianza la seconda prova del CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE SILVER – LC.
Protagoniste le ginnaste della Squadra Agonistica SILVER della Polisportiva.

Super le ginnaste della Squadra Junior/Senior BRIZIO CECILIA, CERVONE GIULIA, DOTTI ELISA, ISOLA ARIANNA, MARINO VANESSA e TAGLIABUE ANNA che con esercizi precisi e puliti chiudono la gara in 4° posizione su ben 48 squadre partecipanti a solo mezzo punto dal podio migliorandosi di 1 posizione rispetto alla scorsa prova.

Bene anche la performance della Squadra delle Allieve formata da BELFIORE SOFIA, PEDEMONTI MARTINA e PELLENCIN LUCILLA.
Le nostre piccole migliorano nettamente il proprio personale scalando la classifica di ben 5 posizioni rispetto al piazzamento della gara di Febbraio.

BRAVISSIME E COMPLIMENTI A TUTTE!!!!
In bocca al lupo inoltre per i Campionati Individuali di Categoria LC ed LD che si apriranno rispettivamente nel mese di Aprile e Maggio.