Campionato Regionale Silver LC

Si è appena conclusa la Prima Prova del Campionato Regionale Individuale F.G.I SILVER LC presso il Palazzetto dello Sport di Alzate Brianza.

Con i colori della Polisportiva Fino Mornasco scendono in campo PEDEMONTI MARTINA, DOTTI ELISA, BRIZIO CECILIA, TAGLIABUE ANNA e BELFIORE SOFIA tutte ginnaste della Squadra Agonistica Silver allenata da ALESSANDRA ALTAMURA e CINZIA LEONI.

🏆Per la CATEGORIA ALLIEVE 2 :
PEDEMONTI MARTINA sale sul PRIMO GRADINO DEL PODIO e si laurea CAMPIONESSA INDISCUSSA DI CATEGORIA su 25 ginnaste partecipanti a quasi un punto di distanza dal secondo piazzamento.
Bravissima MARTINA!!!

🏆Per la CATEGORIA JUNIOR 1 :
TAGLIABUE ANNA si aggiudica una strepitosa MEDAGLIA D’ARGENTO ad un solo decimo di punto dalla piazza d’onore su ben 68 ginnaste partecipanti.
Bravissima ANNA!!!

Bene anche le compagne DOTTI ELISA e BRIZIO CECILIA che chiudono rispettivamente in 11° e 20° posizione con un notevolissimo margine di miglioramento che consentirà ad entrambe di puntare al Podio al prossimo appuntamento.

🏆Per la CATEGORIA ALLIEVE 4 :
BELFIORE SOFIA termina da pochissimi istanti la sua performance ai quattro attrezzi ed è in attesa della classifica finale..78 le ginnaste in campo gara!!! Complimenti a tutte queste splendide ginnaste e un grosso in bocca al lupo per la Seconda Prova che si disputerà nel Weekend 11/12 Maggio sempre ad Alzate. (ph G. Brizio)

Bravissime tutte

Lascia un commento